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Rinnovo automatico abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. G.

A: Buddyfit

14/10/2025

Buongiorno, oggi 14/10/2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale sulla mia carta di credito pari a €69,99. Esattamente un anno fa ho acquistato il vostro abbonamento ad una tariffa molto più vantaggiosa, 59,90€. Trovo questa modalità di rinnovo poco trasparente e poco chiara verso il cliente. Sulla vostra piattaforma non è specificato che il rinnovo automatico può essere rimborsato solo in caso di condizioni mediche accertate ma risulta scritto che il rimborso viene valutato in base alla casistica. Mi avvalgo di questa piattaforma per far valere i miei diritti di consumatore. Il reclamo è avvenuto entro i 14 giorni dall’acquisto, vi chiedo pertanto di stornare la transazione con conseguente rimborso in quanto si tratta di un abbonamento che ho immediatamente disdetto e di cui non usufruirò in futuro. Rimango in attesa di vostro riscontro. Cordialmente

Messaggi (5)

S. G.

A: Buddyfit

14/10/2025

Vorrei aggiungere, in più, che non ho ricevuto nessuna notifica, né tramite mail né tantomeno nella app, della scadenza dell’abbonamento e del prossimo pagamento, ma solo del pagamento effettuato

Buddyfit

A: S. G.

14/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 ott 2025, 11:57 CEST Buongiorno Silvia, può indicarci l'email di iscrizione per favore? Reclami 14 ott 2025, 11:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: Buddyfit

14/10/2025

Certo silviagess94@gmail.com

Buddyfit

A: S. G.

14/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 ott 2025, 12:29 CEST Buongiorno, ci può indicare l'email di iscrizione per favore? Reclami 14 ott 2025, 12:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Buddyfit

A: S. G.

14/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 ott 2025, 12:35 CEST non troviamo alcun abbonamento con la seguente email. Ci può contattare a support@buddyfit.club indicandoci la ricevuta di pagamento? Grazie mille Reclami 14 ott 2025, 12:31 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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