indietro

Rinnovo automatico abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Buddyfit

28/11/2023

Buongiorno,mi è stato notificato da Paypal il pagamento di 59,99 euro verso la società Buddyfit come rinnovo di un abbonamento automatico.Un anno prima mia moglie si era iscritta e aveva usufruito per qualche mese dell'abbonamento annuale.Non volendo usufrire del servizio rinnovato per errore ho chiesto il rimborso e l'annullamento il giorno successivo dal pagamento.La società sopracitata mi comunica che per loro policy non effettuano rimborsi su servizi di rinnovo automatico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).