indietro

Rinnovo automatico abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. T.

A: go student

04/06/2024

Buongiorno, ad aprile 2023 ho stipulato un contratto che prevedeva un pacchetto di 12 mesi per 2 ore a settimana per delle lezioni di cinese per mia figlia, che tra pochi giorni farà la maturità. Per mia distrazione, non ho fatto per tempo la disdetta della pacchetto, soprattutto perché non mi era stato detto al momento del contratto, e per mio errore non ho aperto la mail di febbraio dove mi si ricordava di disdire. Ora io mi trovo a dover pagare un servizio di cui non usufruiro', e voi incasserete senza emettere una prestazione, mi sembra un indebito arricchimento. Ora io chiedo magari di pagare una penale, per poter fare una disdetta anticipata del contratto. Grazie

Messaggi (1)

go student

A: E. T.

06/06/2024

Egregio Cliente,Con la presente, si ringrazia per la cortese comunicazione.Si comunica che sarà contattata nella giornata di domani da un rappresentante di GoStudent al fine di discutere della questione in oggetto. Ci scusiamo per il ritardo, tuttavia, si specifica che solitamente prevediamo un tempo minimo di 48 ore per l'organizzazione delle chiamate.Distinti saluti,GoStudentNoemi Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgDienstag, 4. Juni 2024, 13:45:28 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).