indietro

Rinnovo automatico dell'abbonamento

Risolto Pubblico

be 2 Sarl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: be 2 Sarl

18/01/2023

Il 17.07.2022 mi abbonavo al servizio si ricerca Be2 Academic Singles per trovare un'anima gemella ad un mio caro amico che è solo. Gli regalavo l'abbonamento perchè il 17 Luglio era il suo compleanno. L'abbonamento prevedeva un contratto di sei mesi con rinnovo automatico, ma ieri mi hanno scritto quanto segue, senza neanche un giorno di preavviso, e sinceramente non mi sembra corretto, soprattutto perchè il loro sito academicsingles.com non si è rivelato all'altezza, proponendo molte identità che poi si sono rilevate false e soprattutto non consone a quanto prospettato. Non siamo quindi rimasti soddisfatti nè del funzionamento in generale del sito, nè di questo ulteriore addebito che vorremmo contestare in toto. Questo è quanto ho ricevuto via email ieri mattina:Numero di riferimento: IT-2023-01-17-193482451-AS-DN Gentile GBD, il 17/01/2023, l'Abbonamento Premium di 6 mesi che lei ha inizialmente acquistato sul nostro sito www.academic-singles.it il 17/07/2022 utilizzando l'indirizzo email lxxxxxx@gmail.com, è stato automaticamente rinnovato.Tale rinnovo è stato effettuato in rispetto delle nostre Condizioni Generali di Contratto che lei ha accettato.Prodotto acquistato: 6 mesi di Abbonamento Premium.Metodo di Pagamento: Carta di creditoSiamo stati informati che non é stato possibile addebitare la ultima quota di tale abbonamento sul suo conto il 17/01/2023 Al momento, l’importo dovuto comprende sia la quota d’iscrizione di € 131,40, piú il costo del rifiuto di addebito di € 11,00 dovranno essere saldati.L’ammontare finale è il seguente: € 142,40.Pagare oraL´unico modo per bloccare il processo automatico di recupero credito è di pagare l´intera somma nei tempi dovuti. Nel caso in cui lei non riesca a saldare l´importo dovuto per intero o superi il termine di pagamento, saremo costretti a inviare il suo caso a un´agenzia esterna di recupero crediti. Ciò, purtroppo, implicherebbe costi addizionali che sarebbero addebitati a lei.Ti preghiamo di versare l'importo di 142,40 € al più tardi entro 7 giorni dal 23/01/2023 attraverso un bonifico bancario al seguente conto corrente:Intestatario del conto:IBAN:BIC/Swift-Code:Istituto di Credito:Importo:Riferimento:Indirizzo della banca: be2 SarlDE62700202700667972744HYVEDEMMXXXUniCredit Bank – HypoVereinsbank€ 142,40IT-2023-01-17-193482451-AS-DNUniCreditBank - HypoVereinsbank MuenchenKardinal-Faulhaber-Strasse 3D-80333 Muenchen, GermanyIl pagamento entro il termine sopraindicato è l´unico modo per evitare il maturare di costi aggiuntivi.Al momento della ricezione del pagamento chiuderemo la pratica e non vi saranno altre richieste di addebito. Il rinnovo automatico del suo abbonamento è stato già cancellato.Lei può scegliere di utilizzare il suo Abbonamento Premium fino alla fine o cancellare il suo profilo.La preghiamo di leggere ulteriori informazioni nelle FAQ sottostanti.Distinti Saluti,Martin BellAcademic Singles Ufficio riscossione

Messaggi (1)

be 2 Sarl

A: G. D.

20/01/2023

Se vuole che esaminiamo questa segnalazione, La preghiamo di inviarci un'emaila cs@academicsingles.com con il maggior numero di dettagli possibile e laesamineremo. Se menziona questa recensione nella email, potrebbe ancheaiutarci ad associare il Suo account con il Suo reclamo. Non possiamodiscutere di account personali su forum pubblici come questo. Grazie!Team Academic-Singles18/01/2023 20:30 -


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).