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Rinnovo automatico senza avviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. G.

A: Buddyfit

17/07/2025

Salve, Chiedo gentilmente di poter valutare la mia richiesta (già inoltrata al servizio clienti in data odierna) di rimborso del rinnovo automatico avvenuto proprio oggi. Lo scorso anno avevo già provveduto a disdire il rinnovo, e sottolineo che non arriva nessuna e-mail che confermi l'avvenuta disdetta, né tantomeno email di notifica dell'imminente rinnovo. Tutto ciò è molto scorretto, perché da un lato ti dicono che il rimborso può avvenire solo in determinati casi (e quasi mai dopo il primo rinnovo), dall'altro lato però non ti danno nessuno strumento per ricordarti che c'è un rinnovo automatico attivo che a breve ti scalerà soldi dal conto. Vorrei precisare anche che quest'anno ho usato davvero pochissime volte il servizio, eppure il servizio clienti risponde con messaggi sempre uguali e mai nessuno che parli di valutazione del problema. Sono molto delusa dalla poca apertura del servizio clienti, perché il servizio non è neanche male, ma dimostrano di non avere a cuore l'utente finale. Spero possiate rivalutare la mia richiesta, altrimenti provvederò per vie legali. Saluti, Valentina

Messaggi (3)

Buddyfit

A: V. G.

21/07/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 21 lug 2025, 10:22 CEST Buongiorno Valentina, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 17 lug 2025, 19:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to support+unsubscribe@buddyfit.club. Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [653PGV-Y634D]

V. G.

A: Buddyfit

21/07/2025

Buongiorno, Vi ringrazio per aver riconsiderato la mia situazione. Sicuramente tornerò in futuro a usare l'applicazione, purtroppo in questo periodo mi è davvero impossibile. Grazie di nuovo, Valentina

Buddyfit

A: V. G.

21/07/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 21 lug 2025, 13:47 CEST Grazie a te Valentina ti aspettiamo😊️ Reclami 21 lug 2025, 13:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to support+unsubscribe@buddyfit.club. Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [Y79YKN-KKGJP]


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