Spett.Le Buddyfit,
in data 24.09.2025 ho ricevuto l'addebito di € 69,90 per rinnovo abbonamento annuale.
Non ho ricevuto alcuna email di preavviso di scadenza dell'abbonamento e/o di reminder del rinnovo automatico.
Tra l'altro non avrei proceduto al rinnovo perchè, come si può verificare, non utilizzo l'app da mesi.
Questa è da considerarsi pratica assolutamente scorretta nei confronti dei clienti consumatori.
Vengono trasmesse numerose email da buddyfit durante l'iscrizione, ma casualmente nessuna email che ricorda o avverte della scadenza dell'abbonamento e del rinnovo automatico, comportamento palesemente finalizzato ad approfittare delle dimenticanze delle persone che non possono fare una scelta consapevole a distanza di 12 mesi dall'iscrizione.
Sono pertanto a richiedere un rimborso dell'importo ingiustamente pagato avendo disdetto e non avendo intenzione di usufruire del servizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.