Spett. BuddyFit
In data 29/03 ho ricevuto il pagamento via paypal del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99 euro.
Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici. Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione in quanto già lo scorso anno non ho utilizzato praticamente mai neanche una lezione della vostra piattaforma.
Vorrei evitare di pagare un secondo anno dopo che è chiaro che non ho intenzione di utilizzare il vostro servizio, che tra l'altro ho già annullato.
Non capisco come sia possibile che mandiate infinite email di invito a usare la vostra app e nessuna per ricordare del rinnovo. Mi sembra una pratica del tutto sleale.
Inoltre ho sottoscritto un abbonamento di 47,88 euro e per un rinnovo con un importo superiore era doveroso chiedere una conferma.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.