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Rinnovo automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. B.

A: Buddyfit

07/04/2025

Spett. BuddyFit In data 29/03 ho ricevuto il pagamento via paypal del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99 euro. Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici. Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione in quanto già lo scorso anno non ho utilizzato praticamente mai neanche una lezione della vostra piattaforma. Vorrei evitare di pagare un secondo anno dopo che è chiaro che non ho intenzione di utilizzare il vostro servizio, che tra l'altro ho già annullato. Non capisco come sia possibile che mandiate infinite email di invito a usare la vostra app e nessuna per ricordare del rinnovo. Mi sembra una pratica del tutto sleale. Inoltre ho sottoscritto un abbonamento di 47,88 euro e per un rinnovo con un importo superiore era doveroso chiedere una conferma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

Buddyfit

A: C. B.

07/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 7 apr 2025, 12:58 CEST Buongiorno alla email chiara-bevilacqua@hotmail.comhai aperto una contestazione con paypal, pertanto fin quando paypal non esaminerà le prove non potrò emetterti il rimborso Reclami 7 apr 2025, 12:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [119Z7X-GK3VD]

C. B.

A: Buddyfit

11/04/2025

Buongiorno, La pratica è stata chiusa poiché purtroppo la transazione non è idonea per la Protezione acquisti PayPal, non è questione di prove quindi. Mi rimane il problema e mi aspetto il rimborso da voi. Ribadisco che andrò avanti fino a che non riuscirò a far valere i miei diritti.

Buddyfit

A: C. B.

11/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 11 apr 2025, 13:51 CEST Buongiorno Chiara, la sua pratica su paypal è ancora in fase d'esame, pertanto fin quando paypal non esaminerà le prove non potrò emettere il rimborso. Sarà mia premura procedere appena avrò modo di farlo. Reclami 11 apr 2025, 13:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [6RW5K0-993Y2]

C. B.

A: Buddyfit

14/04/2025

Buongiorno, paypal è la piattaforma con cui ho pagato ma non interviene in questo caso perchè non conosce gli accordi presi. L'addebito è stato fatto da voi e mi aspetto da voi rimborso. Non ho in mano nemmeno un contratto da me firmato che vi autorizza a procedere con rinnovo. Avete 15 gg di tempo per effettuare il reclamo, poi mi muoverò di conseguenza.

Buddyfit

A: C. B.

15/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 15 apr 2025, 09:51 CEST Buongiorno Chiara, si paypal fin quando non esamina le prove non chiude la pratica e quindi fin quando non risulta chiusa io non riesco ad emetterle il rimborso. Non appena avrò modo di procedere le emetterò il rimborso richiesto Reclami 14 apr 2025, 19:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [KYJNWL-5KZJM]

C. B.

A: Buddyfit

15/04/2025

Hanno già chiuso la pratica come le dicevo perché non possono sapere gli accordi presi ( che poi non ci sono). Dovrebbe vedere che è chiusa anche lei quindi non capisco la sua risposta. Attendo rimborso

Buddyfit

A: C. B.

16/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 16 apr 2025, 09:38 CEST come le dicevo io vedo ancora questo, quindi non ho proprio modo di procedere, bisogna attendere e una volta che da sistema avrò modo di emetterlo sarà mia premura farlo Allegati Screenshot 2025-04-16 alle 09.38.12.png Reclami 15 apr 2025, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [KYJ62D-EMG3M]

C. B.

A: Buddyfit

29/04/2025

Buongiorno, è passato un mese e ancora non ho ricevuto il mio rimborso. Nulla ricevendo entro questa settimana da parte vostra, avanzerò la pratica al legale. Cordiali Saluti

Buddyfit

A: C. B.

29/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 29 apr 2025, 14:53 CEST Buongiorno Chiara, ho fatto una verifica e il rimborso è stato correttamente emesso, può essere che ci vogliano diversi giorni prima che tu possa visualizzarlo nel tuo conto Reclami 29 apr 2025, 14:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [6RY4GZ-6W36D]


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