Buongiorno, il 14.12.2021 ho sottoscritto un abbonamento promozionale a NATIONAL GEOGRAPHIC edizione digitale, con rinnovo automatico dell'abbonamento a tariffa piena dopo un anno. vedere le condizini a questo link:https://ilmioabbonamento.gedi.it/condizioniil giorno 14.12.2022 ricevo sul mio conto paypal, un addebito di € 39,00 per il rinnovo. Le condizioni di abbonamento , al punto 4.5 dicono che il fornitore del servizio GEDIDIGITAL, entro 45 gg dalla scadenza avrebbe inviato una mail per il rinnovo ( o la disdetta ) . Io la mail non l'ho mai ricevuta e non mi sono ricordato di disdire il rinnovo. Ho scritto all'indirizzo billing-info@gedidigital.it senza avere alcuna risposta . Oggi ho inviato una mail e una pec chiedendo il rimborso ma mi è stato risposto citando le regole di gedidigiltal ( comuni a Repubblica ) in cui mi veniva respinta la richiesta di rimborso non avendo disdetto entro il 13/12/22. Nella mail si cita il diritto di ripensamento da esercitare entro 14 gg , ma si torna a citare il fatto che avrei dovuto disattivare l'abbonamento la cui durata viene definita A TEMPO INDETERMINATO... Sono a chiederVi: ho o non ho il diritto di recesso ? Devo restare legato a questo abbonamento per il resto dei miei giorni? Ho provveduto a disattivare il rinnovo automatico su Paypal ma non sono interessato ad un nuovo abbonamento a prezzo pieno e rivorrei quanto illecitamente addebitatomi. Faccio presente che sono abbonato all'edizione digitale di Repubblica e ricevo ogni settimana un avviso di rinnovo ( da Apple , dato che è un abbonamento che pago con Apple Pay ) Cordiali saluti, Paolo Cerutti