indietro

RINNOVO CONTRATTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: WEKIWI

13/01/2023

Buongiornovi ho inviato un richiesta d'informazioni tramite l'apposita sezione richiedi assistenza del sito il 24-11-22 (n° 481012) e nuovamente il 30-12-22 (n° 501309) e sono ancora in attesa di risposta.Questo il testo della richiesta informazioni: Buongiorno il contratto gas in corso prezzo fisso 12 mesi è attivo dall'1-04-2020 ed il prezzo al metro cubo indicato era di 0.56 €/Smc, togliendo gli sconti carica ed on line scendeva a 0.16 €/Smc. Non avendo più ricevuto altri contratti da me sottoscritti, mi confermate che il prezzo è rimasto invariato? Cordiali saluti Alessandro

Messaggi (2)

WEKIWI

A: A. P.

17/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 508788) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per il riscontro tardivo.A seguito delle dovute verifiche Le comunichiamo che, come riportato all'ART. 5.1 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF) sottoscritte in fase di adesione contrattuale, in assenza di una comunicazione da parte dell'azienda, alla scadenza dell'offerta ai contrattisarebbe stato effettuato un repricing. Sottoscrivendo l'offerta a un prezzo fisso per 12 mesi di, il termine delle condizioni era a lei noto. Tuttavia, in prossimità della scadenza della tariffa, non sono state richieste le Condizioni Tecnico Economiche in vigore per, eventualmente,scegliere una nuova offerta. Dunque, come previsto dall'articolo citato, ai contratti luce e gasè stato effettuato il repricing.La informiamo per verificare il prezzo applicato sarà necessario aprire la fattura di dettaglio (sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione 'documenti download) e considerare la voce 'componente di generazione' F0 per l'energia, mentre per il gas la voce 'Quota Variabile'.Le confermiamo pertanto che tutte le fatture luce e gas sono state correttamente emesse in considerazione delle condizioni generali di fornitura e delle tariffe in vigore per il suo contratto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. P.

A: WEKIWI

18/01/2023

Buongiornoho cercato le voci F0 e Quota variabile come riportato nel virgolettato &quotper verificare il prezzo applicato sar&#224 necessario aprire la fattura di dettaglio (sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione &#39documenti download) e considerarela voce &#39componente di generazione F0 per l&#39energia, mentre per il gas la voce &#39Quota Variabile&quot ma non le trovo. Allego le ultime due fatture, per cortesia evidenziate le voci da verificare.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).