Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 508788) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per il riscontro tardivo.A seguito delle dovute verifiche Le comunichiamo che, come riportato all'ART. 5.1 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF) sottoscritte in fase di adesione contrattuale, in assenza di una comunicazione da parte dell'azienda, alla scadenza dell'offerta ai contrattisarebbe stato effettuato un repricing. Sottoscrivendo l'offerta a un prezzo fisso per 12 mesi di, il termine delle condizioni era a lei noto. Tuttavia, in prossimità della scadenza della tariffa, non sono state richieste le Condizioni Tecnico Economiche in vigore per, eventualmente,scegliere una nuova offerta. Dunque, come previsto dall'articolo citato, ai contratti luce e gasè stato effettuato il repricing.La informiamo per verificare il prezzo applicato sarà necessario aprire la fattura di dettaglio (sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione 'documenti download) e considerare la voce 'componente di generazione' F0 per l'energia, mentre per il gas la voce 'Quota Variabile'.Le confermiamo pertanto che tutte le fatture luce e gas sono state correttamente emesse in considerazione delle condizioni generali di fornitura e delle tariffe in vigore per il suo contratto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta