Buongiorno, attraverso il sito di TicketOne ho acquistato un biglietto per l'evento in oggetto e questi sono i dettagli:- 4 dic 2019 15:23:53 CET - €44,56 EUR a TicketOne S.p.a. (paypal_kps@ticketone.it) - transazione nr. 8JN53280HD300554K Allego in calce la terza comunicazione ricevuta il 31/03/2023 da ecomm.customerservice@ticketone.it.Come concordato telefonicamente con Voi questa mattina, chiedo il rimborso integrale del biglietto.grazie e un cordiale salutoroberto aosani Gentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento Yes in programma a MILANO.Le ricordiamo che l’evento in programma il 28 aprile 2020 a Milano, Teatro Dal Verme, poi posticipato al 16 aprile 2021, al 16 maggio 2022 e al 12 maggio 2023, è stato rinviato a data da destinarsi nel 2024, e che i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data, che verrà annunciata prossimamente.La informiamo che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, l'indirizzo di riferimento in caso avesse necessità di chiarimenti, è info@ventidieci.it.La invitiamo perciò a non tenere in considerazione quanto comunicato a riguardo nella precedente comunicazione.Cordiali Saluti,TicketOne Staff