indietro

RIPARAZIONE AUTO PROBLEMA RICONOSCIUTO DALLA CASA MADRE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Mercedes -Benz

11/10/2023

Buongiorno, mi sono recata presso CARRARO SPA Santa Maria di Sala, concessionario MERCEDES-BENZ per un problema alla mia auto GLA data immatricolazione 09/07/2020L’auto presenta un problema alla ventola di raffreddamento al massimo della velocità.Da un primo controllo mi hanno risposto che “è un problema di questa macchina”, quindi pienamente riconosciuto da Mercedes.Per la riparazione mi hanno richiesto tra ricambi e manodopera la somma di € 420,00 dicendomi che Mercedes non riconosce nulla data l’età dell’auto (parliamo di una macchina di 3 anni). In poche parole riconoscono il difetto e quindi la problematica che non dipende da un mio errato uso, ma non sostengono la spesa per la riparazione.La mia famiglia ha acquistato diverse Mercedes pensando ad un’azienda strutturata, che punta sulla qualità ed il servizio, ma probabilmente ci siamo sbagliatiGrazie

Messaggi (1)

C. C.

A: Mercedes -Benz

07/11/2023

Buongiorno, con rammarico vedo che l&#39azienda Mercedes Benz non ha risposto alla segnalazione. Fortunatamente ho trovato una soluzione soddisfacente con l&#39officina che ringrazio.Mi rammarico che realt&#224 che si vantano di puntare sulla qualit&#224 e di conseguenza si fanno pagare, non cerchino nemmeno di capire come gestire un problema post vendita. E&#39 sicuramente importante acquisire un cliente ma decisamente pi&#249 difficile mantenerlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).