indietro

riparazione cellulare in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. M.

A: SAMSUNG

06/03/2024

Buongiorno. Nella giornata di ieri ho portato il mio cellulare Galaxy Z fold 3 ( costo di acquisto 1275,00) ancora in garanzia in assistenza presso centro samsung autorizzato. Oggi mi è arrivato un preventivo di 600 euro circa di spesa in quanto a loro dire il cellulare ha subito cadute ed hanno danneggiato il display. Premetto che il problema che ho riferito era dovuto al fatto che il cellulare funzionava solo con carica batterie attaccato e staccandolo si spengeva. In carica funzionava tutto perfettamente ed il doppio display sia esterno che interno funzionava facendo accedere a tutte le funzioni.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: A. M.

06/03/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@9e58bfb51c7f7464e1@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 06 marzo u.s.Al fine di fornirle un'adeguata assistenza, la invitiamo a riportarci i dati del prodotto in questione (codice modello e IMEI) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).