Spettabile Il Gigante Rialto spa Cambiago - Mi
il mio nome è Ruo Massimiliano
in data 11/07/2024 ho acquistato presso il Vostro punto vendita di Cambiago un telefono cellulare marca Motorola modello SMPH MOTO G04S 8+128G DS dal costo di €.99,00. Tale telefono ha presentato dei problemi:
durante la ricezione o inoltro di chiamata, non si sente parlare dall'apparecchio ma solo se si utilizza il VIVAVOCE.
Ho consegnato l'apparecchio presso il Vostro negozio in data 21/12/2024 e mi è stata consegnata una copia della richiesta di riparazione n. EZ-24-12-30-215 compilata dal Vostro Sig. Roberto.
Ad oggi non sono ancora rientrato in possesso del telefono che tra le altre altre cose avevo acquistato per i miei genitori per la ricezioni di ricette mediche, esiti esami e appuntamenti con i dottori ( mia madre età 83anni ).
Ho chiamato il punto vendita e il responsabile del reparto mi ha semplicemente informato del fatto che il telefono è in "lavorazione".
ha anche aggiunto che Il Gigante considera accettabile una riparazione entro 60GG lavorativi.
Credo che ciò sia in contraddizione con ART.135 TER (riparazione in tempi congrui).
A questo punto Vi chiedo gentilmente di riconsegnarmi il telefono perfettamente funzionante o di fornirmi un telefono sostitutivo o fornirmi un nuovo telefono uguale in modo gratuito o, in ultima analisi ,di restituire il denaro da me pagato.
Aggiungo che nel mese di marzo avevo acquistato un telefono BRONDI per mio padre (89 anni) il quale dopo poco ha presentato anch'esso dei problemi e che il Vostro responsabile mi ha consigliato di rivolgermi direttamente all'assistenza ; così come alla fine ho fatto
Rimango in attesa di Vostro rapido riscontro , grazie e saluti Massimiliano Ruo