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Riparazione frigorifero

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. C.

A: Hisense

24/11/2025

Buongiorno Ho richiesto la riparazione del mio frigorifero utilizzando la pagina Hisense (assistenza elettrodomestci Hisense Roma) https://realservicegroup.it/assistenza-elettrodomestici-roma/?assistenza-fuori-garanzia-hisense/&gad_source=1&gad_campaignid=22513541649&gclid=Cj0KCQiAoZDJBhC0ARIsAERP-F-_aL_nwFNQb-9l4qNFjWjEDAnXZruzWNv2sR7t9Ys4S592wP_gh0IaAnIgEALw_wcB La persona che è venuta per la riparazione ha sostituito il termostato individuando in questo la causa de danno. Il mio frigorifero si è trasformato in un congelatore in ogni sua parte. Richiamato il servizio e comunicato che l'intervento non aveva avuto l conseguenze sperate e quindi mi ritrovavo con un frigorifero non funzionante ho richiesto il rimborso della quota relativa a intervento e sostituzione pezzo (200€ al netto dell'uscita dell'operatore di 50€ che oiamente ritengo giusto pagare). Mi è stato risposto che non è possibile un rimborso e mi è stato proposto u cambio con altro frigorifero nuovo simile al primo e che sarebbe stata scalata la spesa effettuata per il solo termostato cambiato (solo qualche decina di euro). Ho chiesto invece di scalare la somma di 200 Euro e la proposta è stata quella di un frigorifero al costo di 50€ per me che a loro avviso conteneva già la riduzione di 200€ quindi costo frigo 650€. Ho controllato sulle pagine e il frigorifero indesit che mi stavano proponendo si aggra sui 300€ nuovo. Quindi la somma per me da pagare dovrebbe essere di 100€ e non di 450€. Credo che un servizio collaterale di assistenza della Hisense non dovrebbe agire in questo modo e, riconoscendo che l'intervento non ha risolto il problema dovrebbe offrire alternative quali il rimborso della somma pagata o l'offerta di un frigorifero nuovo al suo costo effettivo (i mio era costato 246€). Credo anche che un'azienda seria non dovrebbe offrire licenze e marchi a servizi di riparazione che non sono effettivamente al servizio del consumator e delle sue necessità Con questo reclamo chiedo all'azienda di intervenire perchè si riconoscano i miei diritti Casalucci Mari Roma


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