Spett. [SAMSUNG]
In data [06/08/2023] ho acquistato presso il vostro negozio un [Galaxy Watch 6 44mm bluetooth SM-R940] pagando contestualmente l’importo di [321,91€].
A distanza di [17 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [il prodotto è stato mandato in assistenza perchè il display si è staccato dalla cassa e la cassa si è sverniciata dopo 2 mesi dall'acquisto a ottobre 2023 cosa segnalata al servizio clienti ora dopo 17 mesi dall'acquisto si è staccato il display dalla cassa , ma il display è perfetto e funzionante ho fatto foto e video mandato in assistenza hanno detto che la garanzia è annullata in quanto dicono che non è un difetto ma è stato causato da urti , urti che il mio watch 6 non ha mai preso in quanto è sempre stato con custodia e pellicola di vetro il centro assistenza mi ha presentato un preventivo di 125 euro che ho rifiutato in quanto sia il problema della vernice che salta e il problema del display che si stacca dalla cassa è un problema presente in molte unità di questi galaxy watch ,basta guardare tutti i forum tipo reddit che è pieno di gente che ha questo problema]
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento