indietro

Riparazione garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Autopo

16/01/2023

Buongiorno, sono proprietario di una Nissan juke acquistata presso la vostra concessionaria.L'auto è stata ricoverata presso la vostra officina in data 2/01/2)023 e mi è stato riferito che al fine di ripristinare la piena funzionalità del veicolo sarebbe stato necessario sostituire un'iniettore e la struttura del sedile guida ( non disponibili)Il responsabile dell'officina mi ha liquidato dicendomi che la macchina così può circolare, basta farla scaldare e circolare a GPL.Non trovo tale soluzione per nulla adeguata alla circostanza.Il veicolo di fatto mi sta procurando notevoli disagi.Ho provveduto ad inviare segnalazione a Nissan Italia.Attendo vostro cortese riscontro. Distinti saluti.Antonio MAIONE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).