Buongiorno, l'esperienza che sto vivendo con la vostra concessionaria ha dell'incredibile, per certi versi imbarazzante.Sono possessore di una Nissan Juke La mia vettura da circa un mese ha problemi di avviamento, la vostra officina , dopo un'accurato controllo, mi ha riconsegnato la vettura diagnosticando il malfunzionamento di un'iniettore benzina e il difetto del meccanismo sedile conducente.Da quanto mi è stato riferito i ricambi non sono disponibili presso la rete NISSAN.La vettura mi è stata riconsegnata in attesa dei ricambi perché a detta del responsabile dell'officina la vettura può essere utilizzata in queste condizioni.La vettura in queste condizioni e' ingestibile, a freddo ha difficoltà di avviamento e il fatto mi arreca notevoli disagi.Ieri mattina ho provato a contattare l' officina, mi è stato riferito che il responsabile non era presente e che sarei stato ricontattato.Peccato che l'attenzione e la meticolosità messa in campo in fase di vendita si tramuti in totale assenza in fase di assistenza.Sono ancora in attesa di una vostra chiamata...Saluti.Antonio MAIONE