indietro

Riparazione in garanzia e mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: IL RINNOVATO

21/04/2023

Rinnovato non mi sta tutelando su un prodotto in garanzia.Buongiorno,Io, Barnabà Vincenzo, ho acquistato un televisore LG sul sito de Il Rinnovato in data 22/02/2021.Consegna e comunicazione con il responsabile della vendita sono state pessime, e mi è stato consegnato un prodotto non conforme al mio acquisto.Il giorno 04/10/2022 ho fatto loro presente i difetti di conformità (accensioni e spegnimenti repentini dello schermo, oltre al fatto di avere un televisore rinnovato e non nuovo sigillato da me ordinato). Il responsabile Bresciani mi ha assicurato il ritiro tramite corriere per una riparazione/sostituzione.Da quel giorno non mi è stato più fatto sapere lo stato dei pezzi di ricambio per il televisore, che si trova ancora al centro assistenza.Ad oggi, 21/04/2023, dopo ben troppi solleciti via mail, il mio televisore è ancora nelle loro mani e non rispondono più alle mail.Chiedo a questo punto cosa posso fare e quali misure posso attuare.Attendo un vostro suggerimento.Cordiali saluti,Barnabà Vincenzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).