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Riparazione in garanzia e mancata consegna

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Reclamo

V. B.

A: IL RINNOVATO

29/07/2023

Buongiorno.Mi chiamo Vincenzo,Dal sito Il Rinnovato ho acquistato in data 12/03/2021 il televisore LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO 65GX6LA 65'' GARANZIA 24 MESI LG ITALIA - Nuova Serie.- Fattura di vendita n. 289 del 19/03/2021- Importo: €2039,00Il giorno 04/10/2022 ho fatto presente (a tutti e tre gli indirizzi mail trovati nel sito del rinnovato) che il televisore ha dei difetti di conformità, che si manifestano in accensioni e spegnimenti repentini dello schermo. In più ho anche fatto presente che mi è stato venduto un televisore rinnovato al posto di uno nuovo sigillato per il quale io ho pagato, potendolo notare dalla scatola non sigillata e dal taglio da trincetto effettuato al numero originale di matricola presente sul retro del televisore e dalla modifica apportata alla matricola nelle impostazioni del televisore (vuol dire che la garanzia madre LG non valida).Mi è stato detto come imballare il televisore per visionare il difetto (e ripararlo nel Loro centro assistenza LG) e di aspettare conferma per il ritiro tramite corriere. Dopo varie mail inviate con allegate le foto dell’imballaggio, il giorno 11/10/2022 mi è arrivata la conferma e mi è stato detto di aspettare.Dopo tale giorno ho perso i contatti con tutte le mail, e addirittura non ho neanche più ricevuto risposta né tramite il numero WhatsApp (piattaforma su cui mi hanno bloccato) né chiamando tale numero.Dopo due mesi la spedizione è stata fissata per il giorno 19/12/2022.Dopo la spedizione, mi è stato detto solamente due giorni dopo (il giorno 21/01/2023) che il televisore era arrivato in centro assistenza, e solamente dopo alcune mie insistenze.Ad ogni mail che ho mandato dal giorno 21/12/2022 ad oggi (18/07/2023) le uniche risposte che mi sono state date, citando testualmente, sono solleciteremo, le daremo conferma il prima possibile, stiamo valutando e così via, ed io non ho più avuto notizie dello stato del mio televisore.Purtroppo dopo Lunghissimi e angoscianti DIECI MESI il MIO televisore si trova sempre nelle loro mani.A Voi la valutazione da intraprendere....Da Vincenzo


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