buonasera,
sono Ivano Cioccoloni,
ho comprato a fine giugno 2025
un Medly 200 piaggio, presso AIBENZ Roma.
Dopo un mese di utilizzo si è fermato.
È rimasto 9 settimane in officina, tutto il periodo estivo!
Dopo un mese dal ritiro, nuovamente stesso problema (la centralina elettronica), lo scooter non marcia.
Oggi 9 dicembre 2025, è la quinta settimana fermo in attesa della riparazione!!
Non ho comprato uno scooter per tenerlo nell'officina, (del rivenditore Piaggio) ma per usarlo. Tra l'altro non mi è stato dato neanche uno scooter di cortesia.
Tutto questo mi ha causato un forte disagio con relativi problemi.
Chiedo la sostituzione dello scooter, ci sarebbero gli estremi per chiedere risarcimento danni....
Vengo tra l'altro a sapere dal meccanico, che vi rifiutate a mandare una nuova centralina, perché già cambiata!!!
Se si rompe di certo la colpa non è mia.
Il prodotto evidentemente è nato male, difettato, non posso pagare io, le problematiche tecniche del mezzo.
Attendo celermente una vostra risposta.
Ivano Cioccoloni