indietro

riparazione in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. C.

A: PIAGGIO

09/12/2025

buonasera, sono Ivano Cioccoloni, ho comprato a fine giugno 2025 un Medly 200 piaggio, presso AIBENZ Roma. Dopo un mese di utilizzo si è fermato. È rimasto 9 settimane in officina, tutto il periodo estivo! Dopo un mese dal ritiro, nuovamente stesso problema (la centralina elettronica), lo scooter non marcia. Oggi 9 dicembre 2025, è la quinta settimana fermo in attesa della riparazione!! Non ho comprato uno scooter per tenerlo nell'officina, (del rivenditore Piaggio) ma per usarlo. Tra l'altro non mi è stato dato neanche uno scooter di cortesia. Tutto questo mi ha causato un forte disagio con relativi problemi. Chiedo la sostituzione dello scooter, ci sarebbero gli estremi per chiedere risarcimento danni.... Vengo tra l'altro a sapere dal meccanico, che vi rifiutate a mandare una nuova centralina, perché già cambiata!!! Se si rompe di certo la colpa non è mia. Il prodotto evidentemente è nato male, difettato, non posso pagare io, le problematiche tecniche del mezzo. Attendo celermente una vostra risposta. Ivano Cioccoloni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).