PIAGGIO

BENI DI CONSUMO

Punteggio

81 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 13
Chiuso 69,23%
  • 13 Reclami ricevuti
  • 69% Reclami conclusi tramite il nostro portale
7 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 7 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. L.

    27/04/2021

    1 mese fuori garanzia Piaggio

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato una Vespa in concessionario ufficiale Piaggio in data 17-03-2019, tagliandi regolari ecc ecc, nessun problema fino ad oggi. Mi accorgo l'altro giorno che la lancetta della v..."
  • P. N.

    17/04/2021

    Scooter in riparazione: la storia infinita - Parte seconda

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Comincio col riportare la risposta di Piaggio relativa all'apparente riparazione del Beverly 350 S: 29/10/2020 Gentile Signor Noncovich, facciamo riferimento alla Sua comunicazione del 21.10.u.s..."
    Gestito da Altroconsumo
  • D. V.

    18/02/2021

    problemi garanzia moto guzzi

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "La Moto Guzzi pur sapendo e riconoscendo un errore di progettazione e problemi al motore, non vuole effettuare i lavori in garanzia...."
    Chiuso Risolto
  • D. D.

    03/12/2020

    riparazione in garanzia non eseguita

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Sono proprietario di una Piaggio Wibike elettrica con telaio ZAPBU1050FS005131, ancora in garanzia, che utilizza mia moglie. Abbiamo dovuto portarla due volte presso il concessionario Pi..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • P. M.

    27/11/2020

    Perdita olio

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho portato il mio mp3 piaggio a riparare presso la concessionaria ufficiale piaggio Gerli di milano viale fulvio testi. Lo scooter è rimasto 3 settimane in officina per la riparazione ,do..."
    Chiuso Risolto
  • P. N.

    21/10/2020

    Scooter in riparazione: la storia infinita

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, alla fine di luglio ho portato il mio Piaggio Beverly 350 S presso il centro assistenza Piaggio di zona per evidenti cali di potenza. Lo scooter ha un anno di vita per cui la riparazione ..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • G. C.

    05/09/2020

    Mancata assistenza

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Ho acquistato un beverly 350 police da un rivenditore sito in Varese. Ho constatato che ci sono delle oscillazioni del manubrio raggiunti i 60/70 kmh ed inoltre il cerchione posteriore era..."
    Chiuso Risolto
  • A. P.

    18/01/2020

    Moto Guzzi V7 - Problemi all'impianto frenante

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, a seguito di problemi legati all'impianto frenante, ho contattato il customer service Moto Guzzi il quale ha riscontrato l'effettivo problema e ha deciso di intervenire con una riparazi..."
    Chiuso Risolto
  • g. c.

    29/10/2019

    problemi forcina scooter

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "buongiorno chiedo un intervento per un problema alle forcine del mio scooter medley . ho acquistato un usato nuovo ma ho riscontrato che nelle strade non asfaltate va avendo problemi al manto stradale..."
    Chiuso Risolto
  • s. z.

    16/09/2019

    poco interesse dell'azienda

    PIAGGIO BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, sono proprietario di alcuni mesi di una vespa 300 gas super, acquista presso negozio Motorius di Canicattì (AG), nel pulire il mio veicolo, mi accorgo che all'interno dello stop lato dx si..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami