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Riparazione lavastoviglie

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. D.

A: SAMSUNG

06/02/2024

Buongiorno Circa un mese fa ho chiamato l’assistenza perché la mia lavastoviglie acquistata il 07/08/23 si era guastata Ho ricevuto innumerevoli messaggi in cui mi si chiedeva continuamente il cod modello il numero di serie e qual era il problema Dopo aver più volte sollecitato stamani e finalmente arrivato il tecnico che, dopo 2 ore ha deciso di portare via la lavastoviglie senza sapermi dire quanto tempo sarebbe servito per sistemarla. Inoltre ha obbiettato che c’erano dei piccoli bozzi che avrebbero potuto inficiare la validità della garanzia Ho fatto presente che i suddetti bozzi li avevo trovati al momento del disimballo e che non avevo ritenuto necessario rimandare indietro la lavastoviglie perché funzionava bene. Vorrei far presente anche una estrema scortesia da parte del tecnico che non ha ben capito il mio disappunto dovuto al tempo di attesa , al costo della lavastoviglie ( quasi 2000€) e che dopo solo 4 mesi si è guastata Grazie Stefania Del Vita

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: S. D.

07/02/2024

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SAMSUNG

A: S. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 6 febbraio u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B.


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