Reclamo per servizio scadente / disservizio
Spett.le CENTRO ASSISTENZA SRL
Mi rivolgo a voi per esprimere la mia delusione riguardo al servizio ricevuto per l'intervento del 11.12.2024 presso il mio domicilio in Villasanta (MB). P
urtroppo, devo segnalare diversi inconvenienti che hanno compromesso l'esperienza complessiva.
Vi abbiamo contatti per risolvere un problema legato al funzionamento della ns. lavatrice marca Indesit.
Il tecnico da voi inviato ha provveduto alla sostituzione della pompa di scarico indicando le operazioni da eseguire per rimettere in servizio la lavarice.
Abbiamo provveduto a saldare l'importo dovuto pari a € 150,00 (vedi documento allegato).
Purtroppo la lavatrice non funziona.
Vi abbiamo contattato ripetutamente per segnalare il perdurarsi del problema e la necessità di un nuovo intervento urgente.
Ci è stato risposto in manaiera molto scortese che il tecnico sarebbe tornato al venerdì (13.12.2024) perchè, probabilmente, la pompa installata era guasta ed è stata interrotta la comunicazione. Vi abbiamo ricontattato più volte e non avete mai risposto.
In data 13.12.2024, avete risposto alla ns. ennesima chiamata dicendo che il tecnico non sarebbe potuto venire prima di lunedì 16.12.2024. Ci è stato detto che non è possibile nè contattare il tecnico nè fissare un orario ma che avremmo dovuto aspettare il suo arrivo....
Inoltre siamo stati invitati a d aprire pure un reclamo all'Associazione Consumatori...
Richiediamo venga sostituita la pompa di scarico con una funzionante con la massima urgenza senza dover andare incontro a nessun ulteriore costo aggiuntivo.
Resto in attesa di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrà dedicare a questa questione.
Distinti saluti.
Terruzzi Lorenzo