indietro

Riparazione non possibile ed apparecchio ancora non restituito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. M.

A: Dyson

06/03/2024

Salve, ho chiesto la riparazione della mia aspirapolvere V10 Animal ed ho seguito tutte le indicazioni per il pagamento e per la spedizione. Dopo qualche giorno dalla ricezione dell'apparecchio mi arriva mail con la quale mi comunicano l'impossibilità di procede con la riparazione, cosa che reputo assurda in quanto si tratta di elettrodomestico acquistato da poco tempo e a caro prezzo. L'unica alternativa offerta è stato uno sconto del 25% su un nuovo prodotto Dyson. Non ho accettato la proposta ma ancora ad oggi non mi è pervenuta comunicazione riguardo alla restituzione dell'aspirapolvere. Chiedo gentilmente intervento di AltroConsumo al fine di segnalare il disservizio e sollecitare l'azienda a restituire l'apparecchio. Ringraziando, porgo distinti saluti.

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).