indietro

Riparazione per tre volte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ASUS

19/12/2022

Buongiorno, ho mandato in assistenza già due volte un dispositivo smartphone della Asus. Al rientro dal secondo intervento, presenta un nuovo difetto ( é scollato sul retro, si apre quasi in due). Contattandoli, ho questa volta richiesto esplicitamente una sostituzione (altrimenti rischio di passare l intera validà della garanzia a fare tira e molla con i relativi disagi, quali formattazioni, ripristini e tempi di attesa. Io ho pagato un dispositivo 850€ per utilizzarlo, non per fargli passare i mesi tra un corriere e un tecnico). Alla mia richiesta mi hanno comunque detto che il passaggio é quello di andar in garanzia che non può essere accettata la mia richiesta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).