indietro

Riparazione Perdita Bagno Doccia

Chiuso Pubblico

BAGNI ITALIANI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: BAGNI ITALIANI

05/10/2023

Buongiorno sono Mesi che attendiamo l'intervento del tecnico per la perdita piano Doccia ristrutturato da questa Società e i Danni recati al piano sotto sono Aumentati .Grazie

Messaggi (4)

BAGNI ITALIANI

A: N. D.

09/10/2023

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita ha in gestione la richiesta di assistenza e non appena possibile sarà cura dei tecnici prendere contatti diretti con la Vostra associata al fine di definire una data di intervento.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha Garena

N. D.

A: BAGNI ITALIANI

16/10/2023

Buongiorno in data odierna ho richiamato per vedere come risolvere il problema ma se L&#39operatrice che risponde al Telefono inoltra la chiamata al 01122 48055 e il Signore ha risposto per poi agganciare per ben 9 volte consecutive quando vuole (le giro lo schermo salvato ) be che dire Complimenti per la Professionalit&#224.

BAGNI ITALIANI

A: N. D.

13/02/2024

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita ha tentato ripetutamente di prendere contatti anche per iscritto al fine di definire una data di intervento senza ricevere alcun riscontro.Si invita, pertanto, la Vostra associata a prendere contatti con l'Ufficio Assistenza.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaDa: Martha GarenaInviato: lunedì 9 ottobre 2023 15:31A: Cc: soniagreco@ymail.com soniagreco@ymail.comOggetto: (CPTIT01890697-70) GDL s.p.a./Greco Sonia Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita ha in gestione la richiesta di assistenza e non appena possibile sarà cura dei tecnici prendere contatti diretti con la Vostra associata al fine di definire una data di intervento.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha Garena

BAGNI ITALIANI

A: N. D.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita ha tentato ripetutamente di prendere contatti anche per iscritto al fine di definire una data di intervento senza ricevere alcun riscontro. Si invita, pertanto, la Vostra associata a prendere contatti con l'Ufficio Assistenza. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).