indietro

Riparazione post garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. F.

A: Hisense

23/03/2024

Salve, ho uno splittet del climatizzatore hisense che, scaduta la garanzia, si accende ma subito dopo si rispegne, i tecnici di zona non riparano dispositivi hisense, mi rivolgo da mesi alla loro assistenza clienti che ogni volta, prende i miei contatti e mi assicura che in settimana sarò ricontattato dai loro tecnici... È da ottobre che chiamo ogni 10 giorni e non sono mai stato richiamato, l'estate è ormai alle porte e mi sento preso in giro, POSSIBILE CHE, FINITA LA GARANZIA, NON HO ALTRA SCELTA CHE BUTTARE IL PRODOTTO HISENSE? CHE L'ASSISTENZA È PRATICAMENTE FITTIZIA?

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).