Salve, dopo che lo scorso mese il cellulare mi è caduto accidentalmente ho dovuto sostituire il display a mie spese, poichè il problema non rientrava nella garanzia legale. Qualche settimana dopo mi si spegne il cellulare improvvisamente, senza che io avessi fatto nulla o fosse caduto. Arrivato al centro assistenza, l'impiegata di Via Merul*na mi informa che dopo una accurata ispezione vede un microscopico taglio al display coperto dalla pellicola che stesso loro mi misero il mese addietro. Sotto mia sollecitazione di come tale taglio possa essere avvenuto e abbia rotto il display nonostante la pellicola samsung non mi ha risposto ma mi ha detto, ce lo lasci e la aggiorneremo ovia email. Chiaramente ritengo che la colpa sia da additare a samsung in quanto è impossibile che una pellicola non protegga un taglio che non si sa come sia avvenuto. La spiegazione poi non mi è stata data via email ma mi è stato fatto nuovamente (per la seconda volta in due mesi) un preventivo di €130! Ora basta! Non è possibile.. Richiedo che mi sia sostituito il display gratuitamente poichè le colpe non sono additabili al sottoscritto.