Spett. Teknozone
In data 28/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Sony PS5 Slim pagando contestualmente l’importo di €469.
A distanza di 17 mesi dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo hanno reso non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, surriscaldamento del processore e autospegnimento della console.
Ho provveduto tempestivamente a contattarvi telefonicamente, dove mi è stato indicato di inviare una mail. È trascorso ormai un mese ma nonostante 3 diverse mail e altre telefonate dalle quali non ho ricevuto nessuna informazione ulteriore, non ho ancora indicazioni per ottenere l'assistenza richiesta.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento