indietro

Riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. M.

A: Dyson

20/04/2024

Buongiorno, nel luglio del 2020 abbiamo acquistato una scopa elettrica senza fili Dyson Cyclone V10. Pagata, in offerta, € 399,00. L'interruttore di accensione ha dei problemi anche se l'uso della macchina è saltuario: in casa abbiamo un altro aspirapolvere più potente. Abbiamo contattato l'assistenza Dyson apprendendo che: - l'unico Centro Assistenza autorizzato in Italia è quello di Milano al quale bisogna spedire le macchine da riparare; - non effettuano riparazioni per il malfunzionamento dell'interruttore di accensione; - va sostituito l'intero corpo motore, costo € 110,00 (abbiamo visto sul web che il costo dell'interruttore - non originale - è di pochi euro); - il corpo motore non è però disponibile e non sono in grado di dirci se e quando tornerà disponibile. I prodotti Dyson sono indubbiamente validi, anche se a prezzi elevati. Riteniamo però giusto segnalare il grosso problema delle eventuali riparazioni.

Richiesta di assistenza 07 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).