Spett. Trony
In data 19/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice HOOVER pagando contestualmente l’importo di 699 euro
A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,il cassetto dei detersivi non scorre se non con forte pressione e il suo frontalino è scollato.
più volte mi sono recato presso il vostro negozioe vi ho inviato email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia .
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento