indietro

riportano la possibilità di prenotare in strutture che poi non si rivelano disponibili

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. A.

A: EMOZIONE 3

10/02/2026

Buongiorno, mi è stato regalato il cofanetto "a cena con gusto" (n° assegno regalo 919305838), ma già due strutture che sono apparentemente disponibili sul sito emozione3, non sono poi effettivamente disponibili per la prenotazione della cena/pranzo. Una struttura risulta definitivamente chiusa (da tempo!) e un'altra dice di non accettare più i pacchetti di Emozione3 da due anni. Mi sembra molto scorretto che non si aggiorni per tempo la lista di partner. Scorretto anche per chi ha comprato il regalo credendo di regalare ai destinatari del regalo una serie di alternative che si rivelano essere inesistenti. Allego le foto con le due strutture a cui mi sono riferita sopra. Oltre a ciò, di tutte le altre soluzioni a cui non ho chiamato e che risultano (apparentemente) disponibili, circa la metà non offrono quanto descritto dal pacchetto regalo, se non prevedendo un costo aggiuntivo. Assurdo! Credo che tutto ciò sia molto scorretto per chi lo sceglie come regalo e per chi si trova a riceverlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).