EMOZIONE 3

TEMPO LIBERO

Punteggio

81 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 3
Chiuso 100,00%
  • 3 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
11 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 11 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. D.

    20/06/2022

    Scadenza regalo

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    " Luciana D'Elia [luciana.d89@gmail.com] 12:25 (2 ore fa) a customercare-italia Buongiorno, mi è stata regalata una smartbox EMOZIONE3, evidentemente con molto ritardo perchè attivandola mi risu..."
    Chiuso Risolto
  • v. s.

    14/09/2021

    Richiesta rimborso per mancati servizi

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buonasera , ho prenotato un soggiorno con il pacchetto Notte di Charme e Relax che prevedeva pernottamento, libero accesso alla piscina e colazione. All'arrivo presso la struttura Eden Park ci è stato..."
    Chiuso Non risolto
  • F. P.

    26/08/2021

    Numero assegno errato

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buon Giorno, in data 26 maggio ho acquistato due viaggi Vacanze, uno è andato a buon fine "registrazione eseguita correttamente". Mentre l altro dal nome 3 Giorni e di Fuga quando vado a fare la regis..."
    Chiuso Non risolto
  • B. P.

    23/08/2021

    Strutture non disponibili

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho acquisito un cofanetto ( 3 giorni di charme) ma la maggior parte delle strutture non sono disponibili ( per esempio a Venezia, Verona...), mentre se vado a vedere la disponibilità su bo..."
    Chiuso Non risolto
  • C. S.

    20/06/2021

    Rimborso

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho acquistato un cofanetto regalo da internet sul sito emozione 3 dopo circa 10 giorni e dopo tanti tentativi di contattare telefonicamente senza successo mi è stato annullato l'ordine ma ..."
    Chiuso Non risolto
  • C. B.

    06/09/2020

    Variazioni significative rispetto a quanto acquistato

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, In data 05/09/2020 ho utilizzato l’assegno regalo numero 963803313, soggiornando presso hotel Galileo a Firenze. Al fine di prenotare mi è stato richiesto un supplemento pari ad € 40,0..."
    Chiuso Non risolto
  • T. C.

    17/08/2020

    Emozione3: impossibile prenotare in strutture aderenti

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, Emozione3: impossibile prenotare in strutture aderenti. Avrò contattato almeno una dozzina di strutture aderenti, ma nessuno mi ha dato disponibilità tramite il cofanetto. Mentre a ..."
    Chiuso Non risolto
  • v. c.

    02/07/2020

    mancato riscontro e impossibilità di prenotare

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho acquistato un cofanetto emozione3 "3 giorni di charme e 2 cene" da subito mi sono attivata per poterlo utilizzare, ma selezionando diversi servizi e diverse località mi è stato impossi..."
    Chiuso Non risolto
  • T. Z.

    19/02/2020

    Impossibile prenotare!

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno. Ho ricevuto in regalo a giugno del 2018 un cofanetto Emozione3 per un soggiorno di 2 notti con spa. Sto provando a prenotare ormai da un anno e mezzo ed ogni tentativo va costantemente in..."
    Chiuso Risolto
  • D. T.

    05/02/2020

    diniego ad una prenotazione alberghiera presente sul cofanetto

    EMOZIONE 3 TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, mi è stato regalato un cofanetto Emozione 3, il giorno 3/02/2020 ho provato a prenotare l'albergo che mi interessava presente all'interno dello smartbox, per la data che andava dall'8/02/..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami