indietro

Risarcimento bagaglio smarrito flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. I.

A: FLIXBUS

01/01/0001

Spett. Flixbus In data 06/01/2024 ore 3.20 ho effettuato un viaggio da Bergamo Orio al serio con destinazione Padova con la Vostra compagnia. Giunto alla fermata di Padova non ho più ritrovato il mio bagaglio. Ho immediatamente denunciato presso il sito flixbus lo smarrimento del bagaglio, Nonostante avessi chiesto aiuto all'autista che effettuava la corsa del giorno 06/01/2024 alle ore 3.20 e non avendo avuto nessun aiuto da parte sua , ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, allego fatture del biglietto e del contenuto del bagaglio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).