indietro

Risarcimento ordine ITGG148064 non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. P.

A: Autohero

07/06/2024

Buongiorno in data 23/05/2024 mi veniva approvata la riparazione (preventivamente accordata) di € 977,22 per riparazione frizione per l’ordine ITGG148064 con nota di credito 10562428002037. Da successive comunicazioni via e-mail mi veniva comunicato che tale rimborso veniva accreditato alle coordinate bancarie da me inviate entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione. Ad oggi, trascorso tale termine, non ho ricevuto il mio rimborso. Da ultima comunicazione in data odierna veniva prodotta da Autohero una e-mail in cui si menzionava a dei ritardi nell’erogazione del rimborso per causa di “cambio banca” da parte della loro società. A successive comunicazioni in data odierna via Pec ed e-mail non veniva dato più riscontro. Tralasciando la poca serietà nel gestire la situazione, chiedo che mi venga rimborsato nel più breve tempo possibile ciò a me dovuto. Potrò fornire ulteriore documentazione ad avvalorare la situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).