indietro

risarcimento per ritardo volo e postumi successivi

Risolto Pubblico

chubb travel insurance

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: chubb travel insurance

10/02/2025

Spett. Chubb Travel Insurance In data 09.08.2024 ho sottoscritto il contratto per assicurazione multirischi WIZITTR0102282 per il volo Codice di prenotazione Wizz Air : QENWPY. In data 6 gennaio 2025 mi sono imbarcato sul volo wizz air W43667 che è giunto a destinazione con più di 4 ore di ritardo Vi ho segnalato il problema, mi è stata assegnata la pratica CHUBB-24-3823 ricevuta da mluongo@sircus.it in data 14.01.2024 ho risposto con tutta la documentazione richiesta che vi allego in data 27.01.2025 ma ancora non ho ricevuto risposta. Oltre il risarcimento per il ritardo tengo a precisare che ho già ricevuto un risarcimento da wizz air come tutti i clienti che non hanno sottoscritto alcuna polizza con Voi. Ho già chiesto al vettore la documentazione sul ritardo che non mi è stata rilasciata pertanto ho trasmesso la ciò che avevo in mio possesso ricevuta al momento del ritardo. Ho avuto successivamente all'arrivo problemi di salute i quali mi è stato riferito che sono derivati anche dal viaggio in aereo di cui vi allego tutta la documentazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).