Ho acquistato ad agosto 2022 un tv LG G1 evo da 65 pollici NUOVO con garanzia ITALIA 24mesi, purtroppo il prodotto ha iniziato a presentare problemi al pannello che ne impossibilitano il funzionamento, solo dopo aver contattato l’assistenza clienti ufficiale di LG mi sono reso conto che il prodotto non corrisponde a quanto acquistato e chiaramente esplicitato in fattura (n. 22T0000554) in quanto dal seriale (MA107CS00516) risulta essere un prodotto rigenerato estero e quindi senza garanzia. Per ripararlo mi é stata chiesta una cifra pari a 2000 euro + iva, vista la gravità della cosa attribuibile esclusivamente ad una vostra inottemperanza di quanto promesso per iscritto al momento della vendita e inadempienza nella fattispecie degli artt. 129, 133, e 135 del codice del consumo, D.lgs. 206 del 2005, decaduto il rapporto di fiducia, esigo interrompere qualsiasi tipo di rapporto con il Rinnovato.it ed essere interamente risarcito dell’importo versato e per il danno subito.