indietro

RISARCIMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. M.

A: Ticketone

02/12/2024

Buonasera , ho acquistato due biglietti per la data del 26/11 dei Santi Francesi presso il Teatro Carriere Carrara di Firenze . I biglietti sono stati acquistati presso un centro MediaWorld , quindi non direttamente dal sito di TicketOne . Non ricordando l' orario del concerto , il giorno stesso sono andata a ricontrollare sul sito e scopro CASUALMENTE , che il concerto era stato spostato al ViperTheatre di Firenze . Contatto l' assistenza clienti e mi viene risposto che effettivamente il concerto veniva effettuato presso la seconda destinazione . A quel punto ho chiesto informazioni , in quanto se non avessi controllato per l ' orario , sarei andata alla sede iniziale che dista circa 15 km e avrei sicuramente perso il concerto . Avviso che non avevo ricevuto nessuna mail o altro , mi rispondono che la responsabilità era mia e che spettava a me controllare che il luogo fosse quello esatto . Mi chiedo se sia normale o meno un trattamento del genere . Richiedo rimborso dei biglietti per l' importo di 80 euro . Trascorsi 10 giorni , provvederò ad attivarmi legalmente .

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).