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riservazione per una sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. L.

A: Pandora

28/02/2024

Buongiorno, mi sono recata oggi nel vostro negozio presso il centro Lario Como Tavernerio. Dovevo sostituire un braccialetto in garanzia e non essendo la misura disponibile mi hanno detto di ripassare quando sarebbe arrivata la nuova fornitura. Dopo aver chiesto se mi avrebbero riservato il braccialetto mi è stato detto che non era possibile. Ho riferito che era assurdo che sarei dovuta passare diverse volte in negozio o chiamare diverse volte per sapere se fosse arrivato l'articolo sostitutivo. Mi dicono che è la politica dell'azienda. Personalmente la trovo ridicola in quanto non mi sembra un buon servizio fatto ai clienti. Sonja

Messaggi (5)

Pandora

A: S. L.

29/02/2024

- Please type your reply above this line - Anastasiia (PANDORA EMEA) Feb 29, 2024, 11::29 GMT+1 Gentile Sonja,la ringraziamo per la sua e-mail e per il suo interesse verso i gioielli Pandora.La informiamo che solitamente è possibile usufruire della garanzia dei gioielli Pandora presso tutti i negozi monomarca Pandora, presentando le prove d’acquisto.La garanzia ha una validità di due anni dalla data di acquisto e non potrà essere attivata senza un documento che attesti l’avvenuto acquisto.Le ricordiamo che l’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti da garanzia.In questo caso, le possiamo suggerire di verificare le giacenze di prodotto in altri Store Pandora monomarca vicini.Può trovare lo Store Pandora monomarca più vicino tramite il seguente link:Negozi e rivenditori Pandora - Trova il negozio più vicinoRimaniamo a disposizione.Mit freundlichen GrüßenKind regardsSaludos cordialesCordiali saluti AnastasiiaCustomer Relations RepresentativeReclami Feb 28, 2024, 17:12 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Pandora EMEA Distribution Center GmbH Hans-Duncker-Straße 14 D-21035 Hamburg Germany www.pandora.net Geschäftsführerin: Andrea-Ioana Pesé Sitz der Gesellschaft: Hamburg – Allermöhe, Amtsgericht Hamburg HRB 117769 UST-IDNR. DE280610018 This E-mail and the information it contains, is intended to be a privileged and confidential communication only to the person or entity to whom it is addressed. If you have received this E-mail in error, please notify us by telephone and destroy the E-mail. [J6RM60-LEKEN]

S. L.

A: Pandora

29/02/2024

In merito alla vostra risposta relativa al mio reclamo forse non avete capito , non discuto il fatto che voi mi sostituiti il braccialetto in garanzia , ma. Che il cliente debba recarsi in un negozio diverse volte perché non ce la possibilta di riservare il pezzo visto che non è presente in negozio o addirittura andare in giro in altri negozi a cercare dove c è il pezzo da sostitute . Mi sembra il servizio poco rispettoso per i clienti .

Pandora

A: S. L.

04/03/2024

- Please type your reply above this line - Roxana (PANDORA EMEA) Mar 4, 2024, 09::46 GMT+1 Gentile Sonja,la ringraziamo per la sua risposta.Al fine di verificare la possibilità di assisterla, le chiediamo gentilmente di inoltrarci le prove d’acquisto e le foto del gioiello, in modo tale da verificare la possibilità di assisterla.Inoltre, le chiediamo cortesemente di indicare lo Store Pandora monomarca a lei più vicino, tra quelli della seguente lista:lista-negozi-che-autorizzano-il-cambio-estore-v2.pdf (pandora.net)Rimaniamo a disposizione.Cordiali salutiKind regards RoxanaCustomer Relations RepresentativeReclami Feb 29, 2024, 13:10 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Pandora EMEA Distribution Center GmbH Hans-Duncker-Straße 14 D-21035 Hamburg Germany www.pandora.net Geschäftsführerin: Andrea-Ioana Pesé Sitz der Gesellschaft: Hamburg – Allermöhe, Amtsgericht Hamburg HRB 117769 UST-IDNR. DE280610018 This E-mail and the information it contains, is intended to be a privileged and confidential communication only to the person or entity to whom it is addressed. If you have received this E-mail in error, please notify us by telephone and destroy the E-mail. [J6R5D7-WZ74V]

S. L.

A: Pandora

06/03/2024

Non discuto il fatto che voi cambiate l artico difettato , chiedo più disponibilità verso il cliente che chiede una sostituzione e nel caso non fosse presente in negozio la possibilità di riservarlo così da poterlo ritirare e non dover recarsi in negozio diverse volte per verificare se l articolo è arrivato . Devo dire che diversi negozi vostra concorrenza in caso di cambio di articolo avvisano telefonicamente quanto l articolo è pronto per il ritiro . Chiedo una più normale organizzazione e disponibilità nei confronti dei vostri clienti .

Pandora

A: S. L.

08/03/2024

- Please type your reply above this line - Samantha (PANDORA EMEA) Mar 8, 2024, 09::17 GMT+1 Gentile Soja,la ringraziamo per la sua email.Come da nostra precedente risposta siamo in attesa che lei gentilmente tramite sua email privata (a tutela della sua privacy) ci inoltri prove d’acquisto e foto del gioiello al seguente indirizzo it-info@pandora.net in modo tale da verificare la possibilità di assisterla.Inoltre, le chiediamo cortesemente di indicare lo Store Pandora monomarca a lei più vicino, tra quelli della seguente lista:lista-negozi-che-autorizzano-il-cambio-estore-v2.pdf (pandora.net)Rimaniamo a disposizione.Cordiali SalutiMit freundlichen GrüßenSamanthaCustomer Relations RepresentativeReclami Mar 6, 2024, 17:48 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ SONJA ti ha risposto SONJA ti ha risposto SONJA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@c413d282870478a0ec@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente SONJA LOLLICodice cliente 043163Pratica n. 09394547Tipologia di problema GaranziaDescrizioneNon discuto il fatto che voi cambiate l artico difettato , chiedo più disponibilità verso il cliente che chiede una sostituzione e nel caso non fosse presente in negozio la possibilità di riservarlo così da poterlo ritirare e non dover recarsi in negozio diverse volte per verificare se l articolo è arrivato . Devo dire che diversi negozi vostra concorrenza in caso di cambio di articolo avvisano telefonicamente quanto l articolo è pronto per il ritiro . Chiedo una più normale organizzazione e disponibilità nei confronti dei vostri clienti .trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo… Pandora EMEA Distribution Center GmbH Hans-Duncker-Straße 14 D-21035 Hamburg Germany www.pandora.net Geschäftsführerin: Andrea-Ioana Pesé Sitz der Gesellschaft: Hamburg – Allermöhe, Amtsgericht Hamburg HRB 117769 UST-IDNR. DE280610018 This E-mail and the information it contains, is intended to be a privileged and confidential communication only to the person or entity to whom it is addressed. If you have received this E-mail in error, please notify us by telephone and destroy the E-mail. [EXMZP6-WE3Z6]


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