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Risoluzione del contratto per disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/04/2024

Spett. WINDTRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/ Super Internet Professional 5G con P/IVA specificato in allegato. A partire dal 06-04-2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare latenza altissima che mi provoca continue disconnessioni. Ho già segnalato il disservizio il 06-04-2024 tramite telefono al numero 159 e mi è stata aperta una segnalazione con numero di pratica 1625459213 Il giorno 13-04-2024 non avendomi ancora risolto il problema mi sono rivolto in un centro abilitato Windtre e mi hanno sollecitato un intervento tecnico. in data 18-04-2024 mi arriva un sms telefonico dove vengo informato che hanno sollecitato nuovamente la risoluzione del guasto. Ad oggi 30-04-2024 non hanno ancora risolto il problema e risulta ancora la segnalazione in fase di risoluzione Richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico visto il problema causato Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utilesul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Foto sms sevizio clienti Windtre


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