Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °710651) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/01/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto a verificare quanto comunicato e ci scusiamo per l’addebito pari a €15 e relativi ai costi di sollecito e interessi di mora, calcolati in automatico dal sistema per un errore tecnico informatico.Le confermiamo che tale importo verrà stornato alla prossima fattura utile.Per quanto riguarda le fatture inviate, le stesse risultano inoltrate dal sistema sull’email registrata.Le ricordiamo che tutte le fatture sono sempre disponibili nella propria area personale.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 gennaio 2024 12:50A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Risoluzione disattesa