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Risoluzione disattesa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. R.

A: WEKIWI

09/01/2024

In riferimento al precedente reclamo https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/indebita-messa-in-mora/CPTIT01904443-42 segnalo che la promessa di non avanzare diritti per la INDEBITA messa in mora è stata disattesa. Nessun'altra risposta è mai giunta dal servizio clienti clienti@wikiwi.it. Anche l'ultima bolletta N° 162965-G del 27/12/2023 NON è stata inoltrata per email nonostante il sito interagisca correttamente per quanto riguarda la modifica di dati anagrafici e simili.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. R.

12/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °710651) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/01/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto a verificare quanto comunicato e ci scusiamo per l’addebito pari a €15 e relativi ai costi di sollecito e interessi di mora, calcolati in automatico dal sistema per un errore tecnico informatico.Le confermiamo che tale importo verrà stornato alla prossima fattura utile.Per quanto riguarda le fatture inviate, le stesse risultano inoltrate dal sistema sull’email registrata.Le ricordiamo che tutte le fatture sono sempre disponibili nella propria area personale.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 gennaio 2024 12:50A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Risoluzione disattesa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: M. R.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °710651) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/01/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue. Abbiamo provveduto a verificare quanto comunicato e ci scusiamo per l’addebito pari a €15 e relativi ai costi di sollecito e interessi di mora, calcolati in automatico dal sistema per un errore tecnico informatico. Le confermiamo che tale importo verrà stornato alla prossima fattura utile. Per quanto riguarda le fatture inviate, le stesse risultano inoltrate dal sistema sull’email registrata. Le ricordiamo che tutte le fatture sono sempre disponibili nella propria area personale. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 9 gennaio 2024 12:50 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Risoluzione disattesa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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