indietro

risposta al sollecito

Chiuso Pubblico

Hermes srl Servizi Metropolitani

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: Hermes srl Servizi Metropolitani

17/06/2025

Come precedentemente scritto nella pec inviata in data 07/11/2023, che faceva riferimento al numero avviso 005970/008192 del 07/11/2023, (non mi avete mai risposto), adesso vi riscrivo ciò che avevo scritto allora, facendo riferimento al vostro nuovo sollecito nr. 012806/007203 del 07/05/2025. “Vorrei dei chiarimenti, in quanto non avendo la fattura in essa richiamata, la nr. 52811 del 25/11/2021, e non riuscendo a reperirla neanche dal link (http://www.hermesrc.it/H2Odownload.aspx), vorrei sapere a quali consumi si riferisce, in quanto, come si evince dal prospetto da me allegato (RIEPILOGO_SERVIZIO_IDRICO), e dalle fatture in esso richiamate, risulta il regolare pagamento di tutti i consumi rilevati dal 31/12/2017 “857”, al 31/12/2022 “1452”, anzi mi accorgo adesso che i consumi fatturati e pagati in tale periodo, sono 717 mc (113+250+241+113), i consumi che sarebbero dovuti essere fatturati sono 595 mc (1452-857=595), come risulta dalle letture/stime del contatore. Spero di essere stato chiaro nell’esposizione dei fatti. Per quanto mi riguarda, ho pagato tutto il dovuto e anche di più. Sperando in una Vostra più attenta e celere analisi, resto in attesa di ulteriori sviluppi.” Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 02 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).