indietro

Ritardi ingiustificati

Chiuso Pubblico

Progetto e Posa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: Progetto e Posa

26/11/2024

contratti del 12/09/2023, Sorrentino Gianluca. ad oggi ancora non risulta completata la consegna dei prodotti richiesti e parzialmente da voi stessi danneggiati in fase di montaggio il 31 agosto 2024 (telaio di una porta). Dalla finestra della veranda entra acqua, perchè non è stata fatta una corretta sigillatura dall'esterno dell'infisso (vedi foto in vostre mani), disservizio già segnalato tramite vostra chat a (unico strumento di comunicazione da voi utilizzato). L'infiltrazione d'acqua (solo in caso di pioggia, ovviamente) crea danni alla struttura in muratura. Chiedo intervento urgentissimo, ribadisco urgentissimo, per la conclusione del contratto stipulato nel 2023; intervento immediato per la sistemazione delle infiltrazioni (foto in vostre mani) e il risarcimento del danno causato dai ritardi imputabili esclusivamente dalla vostra azienda.

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).