Buongiorno nell'ottobre 2022 ho ordinato condizionatori(1dual +2 mono Daikin) convinto dal bonus statale e dalla serietà installazione garantita da Mediaworld a cui ho pagato importo. Istallazione previo sopraluogo richiesto e fatturato come fisico ma effettuato su mandato mediaworld da covercare spa video a distanza con importo inferiore . La policy aziendale assicuratami sia da mediaworld che telefonicamente dal loro fornitore covercare spa era appuntamento nei 5giorni da contatto telefonico. 16/1/23 consegna (in ritardo preannunciato) dei climatizzatori che occupano tutta 1 stanza -4 split +3motori sono ingombranti- la rendono inutilizzabile e da qui 4 telefonate di sollecito alla covercare + 2 effettuate dai responsabili del negozio sempre decisamente collaborativi e intenzionati ad aiutare il cliente. Ma a distanza di 17giorni nessun richiamo da covercare nè data prevista installazione che ricordo er dichiarata 5giorni dalla chiamata al sottoscritto(certo se mi chiameranno fra 3 mesi..) Nei giorni passati inviata mail al servizio clienti mediaworld il quale mi ha rimbalzato sul negozio fisico. Oggi nuovo passaggio in negozio con responsabile che sempre in modo molto collaborativo ha personalmente chiamato Covercare sollecitando l'uscita dei loro tecnici e riscontro telefonico al cliente in giornata x fissare appuntamento .Premesso che sono cliente da anni con mediaworld con rapporti sempre puntuali e collaborativi nei negozi ma 1) ho scelto acquistare e installare tramite loro proprio per la continuità di sperimentazione avuta - confrontata offerta unieuro meno onerosa seppur di poco sempre con istallazione covercare appuntamento nei 5 giorni dal contatto pubblicizzato on line all'epoca- SE avessi avuto consapevolezza dei termini assurdi di installazione non avrei comperato da loro 2)ritengo che il pubblicizzato codice ETICO pubblicato da mediaworld cui si debbono attenere anche i loro fornitori non sia stato rispettato 3 se ci si affida d un fornitore ritengo si compito di mediaworld di accertare che si in grado di rispettare gli impegni assunti :se avessero detto ci vogliono 3 mesi o più di attesa 2 non avrei perfezionato il contratto . 4)sia l'assistenza clienti on line è del tutto irrilevante e inutile :rimbalzare il cliente sul negozio fisico è un supporto alla clientela ? Riconfermo che l'assistenza e la collaborazione ricevuta in negozio è sempre stata ottima ma il mio interesse è risolvere il problema. Se entro 10 gg non risolveranno l'installazione dovrò chiedere per inadempienza mediaworld il rimborso di tutte le somme pagate oltre le spese accessorie pagate(pratica bonus) ecc