indietro

Ritardi riparazione prodotto e impossibilità di avere un reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. M.

A: HP

26/10/2025

Computer Desktop OMEN 35L Gaming Desktop GT16-0014nl PC prodotto id : B47TDEA#ABZ EAN/UPC 198828839954 Acquistato on line in data 15 Aprile 2025. il 10 Agosto ho spedito il PC a HP causa guasto scheda video a HP (repair case 0026080010220), ritornato a me in data 22 Agosto, il PC era ancora guasto. Ho rispedito di nuovo il PC a HP il 2 Settembre e HP ha aperto un secondo work di riparazione ( 5147080409 Complaint 5150012358 CRM:0048682003947). Dopo diversi solleciti HP mi ha informato che avevano ritardi nella consegna dei ricambi e che avrei dovuto attendere fino al 19 Marzo 2026. Ho informato HP che non potevo aspettare cosi tanto e ho chiesto che mi venisse proposto un prodotto nuovo alternativo o un reso ma non ho avuto nessuna proposta. Voglio che mi sia restituito il PC riparato entro metà Novembre oppure un pc nuovo con prestazioni equivalenti o il denaro che ho pagato Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).