indietro

Ritardo Attivazione Linea Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

26/03/2024

Spett. Fastweb, Il 31/01/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro febbraio . Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché è da più di due mesi che sono ancora a pagare la vecchia linea internet a prezzi sconvenienti Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).