Spett. Sky
Il scorso novembre ho sottoscritto telefonicamente a mio nome, Riccardo Baglioni, il contratto di abbonamento ai servizi tv e WiFi. Per motivi non ancora chiari e ancor meno riscontrabili con l'attuale gestore, Aruba, i vostri tentativi di migrazione della linea telefonica sono andati KO. Le soluzioni da voi proposte sono state di annullamento e di reinserimento di nuovi contratti fino all'ultimo avvenuto in data 18/01/2024, eseguito secondo una procedura dettata da un vostro "esperto" tramite telefono!
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro pochi giorni con la ricezione del decoder WiFi (regolarmente ricevuto tramite corriere qualche settimana fa) e con l'installazione del modem WiFi da parte di un vostro tecnico incaricato presso il mio domicilio. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. che risulta andato per l'ennesima volta in KO. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi sotto tutti i punti di vista.
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.
Allegati:
Mail di conferma Sky
Copia contratto
Copia documento d’identità