indietro

RItardo con la consegna della merce

Risolto Pubblico

spesa doc

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. S.

A: spesa doc

26/02/2024

L'azienda di vendite online spesa doc (www.spesadoc.com) ha ricevuto l'ordine di cui all'oggetto il 20 gennaio 2024 del valore di 80 euro. Dopo aver sollecitato piu' volte, ricevo la e.mail del 9-2-204 che mi assicurava che la merce sarebbe arrivata entro la settimana seguente e cioe' entro il 17 Febbraio. A tale data, non avendo ricevuto la merce, ho di nuovo sollecitato per ben due volte ma, questa volta, ad oggi, non ho ricevuto alcun riscontro. Chiedo come posso fare per richiedere il rimborso visto che dubito che l'azienda consegni la merce ordinata. Sono totalmente inaffidabili. Grazie Cordialità Domenico Coiro

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).