indietro

Ritardo con mancato indennizzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: MONDO CONVENIENZA

20/10/2023

Acquisto cucina in data 15/10/2022, rilievo eseguito dal loro tecnico e data di consegna e montaggio dopo rinvii al 25/02/2023. Cucina arrivata con top sbagliato e basi sbagliate tanto da non poter inserire la lavastoviglie, con conseguente montaggio parziale della stessa. Mandato nuovamente il tecnico per il secondo rilievo, appuntamento per il montaggio definitivo al 06/05/2023, arrivati i montatori non hanno tutti i moduli e vogliono continuare con un montaggio provvisorio quindi rimandati indietro. Chiamato il servizio assistenza, mi dicono che visto il disagio mi applicheranno un rimborso. Ad oggi, nessun rimborso applicato e presunto montaggio definitivo in data 21/10/2023.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).