indietro

Ritardo consegna e mancanza di informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Emma

28/06/2023

In data 19/06 ho effettuato un ordine di un materasso Hybrid Luxe 160x200 sul vostro sito con numero ordine 1101050255 e ad oggi non è ancora stato spedito. Sono disposta ad attendere ma è molto difficile mettersi in contatto con l'azienda che rispondeva inizialmente tramite chat e ora è irrintracciabile sia lì che tramite numero telefonico. Oltretutto, ho acquistato questo materasso tramite welfare aziendale Brunello Cucinelli, se non mi verrà data risposta vi segnalerò all'istituto che si occupa del welfare come azienda poco seria. La cosa mi dispiace in quanto lo stesso giorno ho acquistato un altro materasso che è arrivato dopo pochi giorni. Vi chiedo di rispondermi quanto prima e di comunicarmi la data di consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).